Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / a amministrtativo / a

Marina di Pietrasanta
Altro
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

Ali Spa, filiale di Lucca, ricerca per azienda multinazionale operante nella commercializzazione di carta un / a accounting specialist da inserire a potenziamento del team amministrativo.

Responsabilità Principali Il ruolo prevede l'esecuzione di attività di contabilità ordinaria e supporto alla chiusura di bilancio :

Ciclo Passivo Internazionale : Registrazione di tutte le fatture di acquisto (Italia, Paesi Europei ed Extra CEE).

Ciclo Attivo Internazionale : Emissione delle fatture di vendita (Italia, Paesi Europei ed Extra CEE).

Contabilità Generale : Esecuzione delle registrazioni contabili per le chiusure mensili e annuali (es. scritture di assestamento, ratei e risconti).

Supporto Bilancio : Assistenza nella preparazione della reportistica contabile e finanziaria per le chiusure mensili, trimestrali e annuali.

Gestione Transazioni : Registrazione delle note spese e delle transazioni relative agli estratti conto delle carte di credito aziendali.

Riconciliazioni : Effettuazione delle riconciliazioni degli estratti conto bancari.

Audit e Revisione : Collaborazione e supporto attivo nel fornire la documentazione richiesta alla società di revisione contabile.

Requisiti Richiesti

Titolo di Studio : Laurea in discipline economiche o Diploma di Ragioneria.

Esperienza : Esperienza consolidata (minimo [specificare anni]) nel medesimo ruolo, maturata in contesti strutturati e, preferibilmente, all'interno di Gruppi Multinazionali.

Lingua : Ottima conoscenza della Lingua Inglese, essenziale per la comunicazione nel setting aziendale internazionale.

Competenze Contabili : Solida autonomia nella gestione della contabilità generale (Ciclo Attivo / Passivo) e conoscenza delle principali registrazioni di chiusura.

Team Working : Forte attitudine alla collaborazione e al lavoro di squadra.

Costituiscono un Plus : Conoscenza dell'ERP AdHoc Enterprise.

Conoscenza del software di tesoreria DocFinance.

Cosa Offriamo

Contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione annua lorda di 35.000 euro circa.

Inserimento in un team professionale, dinamico e di respiro internazionale.

Opportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo.

Sede di lavoro: Lucca.

Informativa: tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Marina di Pietrasanta
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Impiegato / a amministrtativo / a

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva