Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk

Bologna
Var Group
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

Var Group S.p.A., leader nella fornitura di servizi IT per l'innovazione, sta cercando una figura di Help Desk da inserire nella propria Business Unit 7 CIRCLE, dedicata a guidare imprese e organizzazioni nel cloud journey evoluto, dalla strategia di migrazione all'ottimizzazione e all'evoluzione di infrastrutture e applicativi.

La figura sarà inserita nel nostro Competence Center, dedicato a supportare le imprese nella gestione delle postazioni di lavoro, infrastrutture on premise, e, dopo un periodo di formazione on the job, sarà in grado di gestire e risolvere problemi legati alle postazioni di lavoro rispettando i livelli di servizio definiti con i clienti. Le attività includono l'installazione di software, l'aggiornamento di PC/NB/apparati vari, l'analisi dei problemi e la ricerca di soluzioni, oltre a fornire supporto tecnico e applicativo ai clienti da remoto.


Requisiti richiesti per il ruolo:

* Conoscenza preferibile di sistemi operativi Windows, applicativi Office, Active Directory, componentistica hardware, gestione file server, O365
* Conoscenza di base di Networking e sistemi Operativi MacOS e Linux (preferibile)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a lavorare su turnazione 7x24
* Diploma Tecnico o Laurea in ambito Informatico


Competenze complementari:

* Capacità di lavoro in team e rispetto degli orari di lavoro assegnati
* Affidabilità e senso del dovere
* Atteggiamento positivo e collaborativo
* Curiosità e spirito di iniziativa


Sede di Lavoro:

Bologna (con possibilità di inserimento anche presso la sede di Empoli)


Offerte:

* Flessibilità lavorativa
* Ambiente di lavoro dinamico e in crescita
* Formazione tecnica

Inquadramento e retribuzione commisurati a capacità ed esperienza.

Var Group S.p.A. promuove politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell'equità, valorizzando il capitale umano e la cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione.

Garantiamo un approccio meritocratico e trasparente, con processi di selezione obiettivi e imparziali, e piani di sviluppo professionale per valorizzare le competenze individuali.


Posizioni correlate:

Tecnico Help Desk Unified Communication & Collaboration

Bologna, Emilia-Romagna, Italy


Altre posizioni:

Tecnico Help Desk sistemi Audio Video e Videoconference

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Helpdesk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva