AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a IT Service Management ambito Logistica e Manufacturing. Il / La candidato / a verrà inserito nell'area IT del mercato Transportation e opererà per un importante cliente ambito automotive.
Si occuperà di:
Monitorare e gestire le attività tramite sistemi di ticketing (ad esempio, Jira, ServiceNow), garantendo la conformità agli SLA e la definizione delle priorità.
Supportare nel monitoraggio post-go-live, nella gestione degli incidenti e nelle azioni correttive.
Monitorare e creare report sulle prestazioni e metriche delle applicazioni.
Gestire progetti IT di media/alta complessità, dalla raccolta dei requisiti al go-live e al supporto post-implementazione.
Gestire le relazioni con i vari stakeholder, gli utenti e i fornitori
Supervisionare le attività di test e implementazione, garantendo la stabilità del sistema e la continuità del servizio.
Preparare e gestire i requisiti utente/aziendali, la documentazione e i materiali di formazione.
PROFILO
Laurea in materie tecnico scientifiche
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di IT Project Manager o Service Manager
Ottima conoscenza dell'inglese compreso, scritto e parlato (minimo B2)
Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving
COMPETENZE TECNICHE
Sono richiesti:
Esperienza con tool di ticket management, quali Jira, Service Now e nell'applicazione dei principi ITIL
Conoscenza di base di sistemi WMS, TMS e ERP
Da considerarsi un plus:
esperienza in ambito logistico e manufacturing
possesso di una o più tra le certificazioni PMP, Agile, Prince2 e ITIL
conoscenza del ciclo di vita sviluppo software (SDLC).
The job search refers to candidates of both genders