Descriviamo un ruolo di grande importanza all'interno del nostro business, responsabile della creazione dell'esperienza cliente.
Gli Obiettivi
* Gestire il cliente per consentirgli di scoprire le nostre collezioni con l'aiuto del tuo supporto personale
* Affrontare lo store e garantire l'applicazione delle linee guida espositive condivise dal team visual
* Riassortire il tuo reparto in modo da valorizzare i prodotti
* Contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita previsti per il negozio
* Promuovere un approccio sempre orientato al cliente, avendo una conoscenza approfondita dei nostri prodotti e tessuti
I Competenze Richieste
* Eserienza simile in altri contesti retail
* Un approccio creativo e orientato alla vendita
* Interesse per l'ambito moda o fashion retail
I Benefici
* Welfare aziendale e percorsi di wellbeing e parenting
* Percorsi di formazione tecnica ed accesso a piattaforma di e-learning
* Sconti del 20% su tutti i nostri brand
* Accesso a vantaggi e pacchetti riservati ai dipendenti del gruppo (viaggi, elettronica...)
* Consulenza medica a distanza e 8 ore di permesso integrativo dedicate a visite mediche
* Assicurazione sanitaria prevista dal nostro contratto
Altro
Troviamo importante offrire un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.