Per importante azienda di stampo nazionale, operante nel settore delle costruzioni, con un focus su grandi progetti infrastrutturali ricerchiamo:
ASPP
L’azienda è una delle principali società italiane nel campo edilizio. La sua attività comprende la realizzazione di opere infrastrutturali come strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane, opere idrauliche e irrigue, edifici pubblici, lavori marittimi e progetti industriali. L’azienda opera sia in Italia, partecipando allo sviluppo di infrastrutture e settori industriali, sia a livello internazionale, con progetti in vari paesi. Tra le sue competenze vi sono anche lavori di trasporto, gestione delle acque, ecologia e ambiente. Nel mercato italiano si posiziona tra le società leader per progetti di grande dimensione e lavori pubblici, con una struttura di oltre mille dipendenti a livello globale.
RESPONSABILITA’ DEL RUOLO:
Gestire e coordinare tutti gli aspetti inerenti il servizio di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro in aderenza da quanto disposto dal dlgs 81/08 e s.s. Verificare i P.O.S. dei subappaltatori e fornitori ed analizzarne la congruenza col PSC prima dell’invio in approvazione al C.S.E. Implementare, controllare e gestire la piattaforma Genesis, limitatamente alla parte concernente la sicurezza sul lavoro, ed in coordinamento col referente protocollo di legalità. Coordinare l’attività documentale, inerente la sicurezza sul lavoro, per gestire correttamente le riunioni settimanali di coordinamento safety ed i sopraluoghi settimanali del C.S.E. Controllare quotidianamente il cantiere ai fini della verifica della corretta implementazione di tutte le disposizioni in ambito sicurezza in conformità con: P.O.S. approvati, P.S.C. e normativa vigente Redigere i verbali giornalieri di ispezione interna e coordinarsi coi responsabili di produzione per la corretta implementazione e/o correzione delle misure inerenti la sicurezza in cantiere. Garantire la formazione ed informazione in ambito safety indispensabile per l’accesso del personale in cantiere Gestire le non conformità in ambito Safety dei subappaltatori
REQUISITI RICHIESTI:
Diploma e / o Laurea. Pluriennale esperienza in qualità di addetto servizio prevenzione e protezione Attestati in corso di validità in qualità di A.S.P.P o R.S.P.P.
Cosa offriamo:
Contratto a Tempo Indeterminato direttamente con l’azienda con inquadramento commisurato all’esperienza e alle competenze del profilo.
Sede di lavoro:
Trento.