Cosa farai Fornirai assistenza telefonica ai clienti, risolvendo domande e problematiche. Ti occuperai della formazione continua dei clienti per garantire un utilizzo ottimale del nostro software. Offrirai supporto con nozioni di base contabili, accompagnando i clienti nell'integrazione del prodotto nel loro lavoro. Diventerai responsabile di progetto in ambito applicativo. Requisiti Formazione di base in ambito contabile. Ottime doti comunicative e predisposizione al rapporto con i clienti. Capacità di lavorare in autonomia e spirito di problem-solving. Cosa offriamo Un contratto a tempo indeterminato, con possibilità di crescita futura. Formazione continua per potenziare le tue competenze. Orario di lavoro flessibile. Opportunità di lavorare in smart working. Dettagli contrattuali Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefici: Buoni pasto, Computer aziendale, Lavoro da casa, Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima J-18808-Ljbffr