Pl nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una bHelp Desk 1° livello con inserimento in Stage /b /ppbr/ppREQUISITI: /pulliDiploma preferibilmente in ambito tecnico /liliGradita anche minima esperienza in ambito informatico, tramite percorso scolastiche e/o laboratori o percorsi di alternanza /liliConoscenza base di software e hardware /liliCapacità di analisi, ascolto e comunicazione /liliConoscenza dei principali strumenti informatici /liliConoscenza della lingua inglese /liliDisponibilità a eventuale reperibilità su festivi in caso di bisogno /liliOttime doti relazionali /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppCONTENUTI DEL RUOLO: /pulliSupporto tecnico ai clienti su problematiche relative a soluzioni sia software che hardware correlati /liliRicezione, registrazione e gestione dei ticket tramite sistema ticketing, e-mail o telefonica /liliAttività di risoluzione dei problemi, come diagnosi e risoluzione di primo livello alle problematiche tecniche /liliIdentificazione delle problematiche e eventuale escalation ai tema di assistenza di livello superiore /li /ul