MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Milano ricerca per azienda cliente operante nel settore cosmetico:CUSTOMER SERVICELa risorsa individuata sarà chiamata ad assistere i clienti nel loro percorso di acquisto omnichannel (online e offline). Dovrà, dunque, avere una buona conoscenza del mondo dell’e-commerce e della vendita, in termini di: reclami, programmi fedeltà e assistenza post vendita. La figura si troverà a gestire l’assistenza sia sul prodotto che sull’ordine, coordinandolo dall’inizio alla fine (modifica ordine, tracking, giacenza)Il/la candidato/a ideale è una persona che sa muoversi molto bene tra diversi sistemi informatici, ha una buona dialettica, per comprendere e rispondere alle richieste di assistenza in modo rapido e soddisfacenteIl lavoro di assistenza è assicurato dal lunedì al venerdì in orario ufficio ma anche in giornate festive, se necessario.E’ richiesta, infine, una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.Completano il profilo: spiccate doti comunicative, attitudine al confronto pacato e rassicurante con il cliente.Zona di lavoro: Lodi Orario: Full timeSi offre contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi.