Posizione: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - ASSISTENTE ALLA VENDITA DI ARTICOLI TECNICI
Descrizione del lavoro
La selezione ha come scopo l'assunzione di un nuovo elemento per la rete commerciale della nostra azienda, con il ruolo di assistente alla vendita di articoli tecnici. Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza degli articoli tecnici, trasmissioni industriali, utensileria ed articoli nell'ambito della meccanica, ferramenta e viteria.
Le principali responsabilità sono:
* Assistenza e supporto tecnico al cliente per la scelta del prodotto migliore in base alle esigenze;
* Supporto commerciale ed assistenza agli agenti di vendita;
* Supporto per l'acquisizione strategica di nuovi clienti;
* Presentazione dei prodotti;
* Sviluppo e-commerce.
Requisiti:
* Buona conoscenza degli articoli tecnici, trasmissioni industriali, utensileria ed articoli nell'ambito della meccanica, ferramenta e viteria;
* Spiccata propensione alla vendita ed ottima capacità relazionale;
* Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
* Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte;
* Professionalità, precisione, attitudine ai rapporti con il pubblico, intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia ed in gruppo e disponibilità di sviluppo di nuove prospettive di vendita.
Benefit:
* Possibilità di trattare prodotti tecnici di alta qualità fra le migliori marche che offre il mercato del settore;
* Percorso formativo sia tecnico che commerciale continuo;
* Livello contrattuale previsto da CCNL Commercio commisurato all'esperienza;
* Inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente – scopo assunzione a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì;
* Sede di lavoro: Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR).