Descrizione posizione
La figura, rispondendo all'Asset managers, Direttore amministrazione, finanza e controllo si occuperà delle seguenti attività:
Preparazione e gestione dei budget;
Rendicontazione dei progetti di sviluppo immobiliare a consuntivo;
Esaminare affidabilità dei conduttori;
Predisporre e far rispettare i contratti di locazione;
Affrontare i reclami degli inquilini e ispezionare le unità lasciate libere;
Predisposizione degli appalti, rendicontazione e supervisione lavori di manutenzione ordinaria;
Registrazione dei canoni di locazione, gestire i ritardi di pagamento e gestire le spese operative;
Mantenere rapporti con amministratori di condominio e partecipazione ad assemblee condominiali;
Conservazione dei registri di entrate, spese, contratti di locazione firmati, reclami, manutenzione, ecc;
Compilazione report sulla performance finanziaria degli immobili;
Risoluzione dei contratti di locazione e avvio di procedure di sfratto.
Qualifiche
Preferibile diploma di Ragioneria / Geometra o laurea in Architettura;
Spiccate capacità organizzative e di gestione del tempo;
Spiccate capacità di problem solving;
Conoscenza della lingua Inglese e/o altra lingua straniera;
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Apprezzata esperienza pregressa in amministrazione o Real Estate.
Inserimento diretto presso azienda cliente
Luogo di lavoro: Roma Centro
Orario di lavoro: Tempo completo
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Posizione – Sales Account B2B
Settore Immobiliare / Servizi Tecnici
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