Beccaceci Srl è alla ricerca di un Senior Tender Specialist da inserire nella sede di Milano all'interno dell'ufficio Commerciale/Gare, a diretto riporto del Project & Innovation Director, che si occuperà di monitorare, individuare ed analizzare i bandi di gara, predisponendo la documentazione amministrativa e completando il caricamento dell’offerta complessiva con le buste tecnico-economiche, garantendo che non vi siano inadempienze rispetto alla normativa vigente, con specifico riferimento al Codice degli Appalti. Attività Gestione amministrativa completa di gare complesse (forniture, servizi e lavori), pubbliche e private (gruppi privati d'acquisto): segnalazione della procedura (in stretto coordinamento con i responsabili commerciale e progetti), studio del disciplinare di gara e redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale sottoscrizione del contratto. Gestione degli aspetti amministrativi inerenti fornitori/partner/subappaltatori coinvolti nelle gare o nei contratti pubblici. Archiviazione della documentazione di gara e contrattuale raccolta e prodotta in conformità alle procedure in essere. Costante aggiornamento dell'iscrizione alle piattaforme telematiche. Gestione dei rapporti tecnico-giuridici con la PA in coordinamento con le risorse interne e gli eventuali consulenti esterni. Controllo ed aggiornamento costante delle categorie SOA. Analisi statistica e prospettica delle Gare & Appalti. Predisposizione di reportistica appropriata per il monitoraggio delle attività dell'ufficio, in stretto coordinamento con i responsabili commerciale e progetti. Rispetto degli standard qualitativi relativi alle singole partecipazioni. Gestione annuale di un numero elevato di gare. Profonda conoscenza del Codice dei Contratti e del quadro normativo e di indirizzo relativo al mondo degli appalti (Codice Civile, norme precedenti al Codice dei contratti, linee guida ANAC). Conoscenza delle piattaforme elettroniche e del MEPA. Richiesta esperienza e seniority di almeno dieci anni nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate nei settori delle gare pubbliche. Buone capacità nell'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office. Conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti. Conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti alla funzione, con particolare attenzione all'interpretazione dei disciplinari di gara. Ottima organizzazione del lavoro, gestione delle priorità, accuratezza, autonomia operativa, gestione dello stress, capacità analitica e di problem solving, teamworking e proattività. J-18808-Ljbffr