Occupazione
>
Nel nostro team di professionisti cerchiamo un Assistente Area Manager con esperti nella gestione delle relazioni con i clienti, abilitati a lavorare in autonomia e in team. Responsabilità:
>
>
- Identificazione di nuovi clienti ed opportunità di business;
>
- Organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi del settore;
>
- Gestione della documentazione commerciale e reportistica.
>
>
Requisiti richiesti
>
Nell'ambito di questa mansione possiamo richiedere una laurea in Economia, Commercio Estero o Lingue.
>
>
- Conoscenza della lingua francese (C1) o madrelingua.
>
- Precedente esperienza, anche breve, in ruoli commerciali o di supporto alle vendite.
>
- Capacità comunicative, relazionali e organizzative;
>
- Orientamento al risultato e forte spirito di iniziativa;
>
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
>
>
Bonus
>
Ti offriamo la possibilità di sviluppare le tue competenze in un atmosfera dinamico e creativo e di migliorare la tua carriera nel campo del marketing, garantendoti sempre l'appoggio di un team di professionisti specializzati.">
Nota
>
Lavoreremo assieme per raggiungere obiettivi comuni e ottimizzare il funzionamento dell'azienda promuovendo la crescita dei nostri dipendenti.