Synergie Italia Spa – Filiale di Terni, per conto di azienda operante nel settore termoidraulico ed energetico, ricerca un/una IMPIEGATO/A SEGRETERIA TECNICA.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di attività di supporto amministrativo e tecnico legate alla gestione delle commesse, redazione dei preventivi e coordinamento delle pratiche tecniche relative a impianti di riscaldamento, condizionamento e sistemi energetici.
Principali responsabilità
- Supporto alla direzione tecnica nella gestione documentale e operativa delle commesse;
- Redazione e aggiornamento di preventivi tecnico-economici;
- Analisi richieste clienti e predisposizione offerte in collaborazione con l’ufficio tecnico e commerciale;
- Gestione fornitori e richiesta preventivi di materiali e servizi;
- Archiviazione e monitoraggio pratiche di cantiere;
- Attività di segreteria generale e gestione comunicazioni interne/esterne.
Requisiti richiesti
- Diploma tecnico (preferibile);
- Esperienza anche breve in ruoli di segreteria tecnica o ufficio preventivazione nel settore termoidraulico o impiantistico (preferibile);
- Conoscenza base di impianti di riscaldamento, condizionamento e climatizzazione;
- Buona padronanza del pacchetto Office e degli strumenti informatici;
- Capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team.
Si offre
- Inserimento con prospettive di crescita professionale;
- Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Terni (TR)
Orario: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004