Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operativa nel settore logistico, attiva nella gestione documentale e organizzativa delle attività di magazzino, seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Customer Service Operativo.
La figura si occupa di gestire le comunicazioni con clienti e fornitori, supportare il team logistico nel monitoraggio delle spedizioni e risolvere eventuali problematiche operative.
Mansioni principali:
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori relative a spedizioni e ordini
Supporto operativo al team logistico per il monitoraggio delle consegne
Risoluzione tempestiva di problematiche e reclami legati ai processi logistici
Registrazione e aggiornamento delle informazioni nel gestionale aziendale
Collaborazione con i reparti interni per garantire un servizio efficiente
Requisiti:
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al problem solving e gestione delle priorità
Conoscenza base dei processi logistici e delle spedizioni
Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office e gestionali)
Esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plus
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione continua retribuita e affiancamento operativo.