Per Azienda operante nel settore consulenza tecnologica
Ti occuperai di :
· Rispondere alle chiamate ricevute dal Service Desk, registrandole opportunamente secondo gli standard aziendali;
· Utilizzare tecniche di ascolto attivo per capire e interpretare le richieste dei clienti che contattano il servizio di assistenza tecnica;
· Svolgere una funzione di contatto diretto con il cliente, finalizzato a fornire un servizio clienti ed al raggiungimento dei target di performance del Service Desk;
· Fornire assistenza sistemistica e applicativa;
· Seguire il processo concordato nella gestione delle chiamate e delle aspettative del cliente;
· Prendere in carico, catalogare e reindirizzare le chiamate a fornitori terzi, ove necessario, accertandosi che il cliente riceva feedback.
· Conoscenza della lingua italiana in modo fluente; la conoscenza di un’altra lingua (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo) costituirà titolo preferenziale.
· Precedente esperienza nel Service/Help Desk e/o Customer Service in ambito IT di almeno 1 anno;
· Comprovata esperienza nella gestione di postazioni di lavoro e delle problematiche ad esse collegate
· Esperienza nell’utilizzo di piattaforme di trouble ticketing per la gestione di incident e requests;
· Esperienza nella risoluzione di problemi correlati ai sistemi operativi, agli applicativi Microsoft e malfunzionamenti di stampanti;
· Conoscenze di Networking, VPN e applicativi per il supporto remoto
· Disponibilità a lavoro su turni h 24 7/7/365
Cosa offriamo?
Assunzione tempo indeterminato
Ral trai 25k ed i 32k
Formazione
Luogo di lavoro Milano Assago
#LI-LA1
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.