La nostra azienda cerca di riunire un team part-time per sostenere gli uffici con le seguenti mansioni:
* Gestione degli uffici
* Garantire il funzionamento quotidiano degli uffici dell'area italiana.
* Contribuire alla gestione e manutenzione delle forniture, attrezzature e strutture dell'ufficio.
* Supportare il coordinamento di eventi e iniziative in ufficio
* Garantire il buon andamento dei servizi offerti agli utenti.
L'incaricato dovrà collaborare con i dipendenti esistenti e adottare soluzioni per soddisfare le esigenze dell'azienda. Per tale ragione cerchiamo un candidato che abbia esperienza nella gestione degli uffici, sia capace di comunicare efficacemente e disponga di una mentalità aperta verso la risoluzione dei problemi.
Competenze richieste
Per assumere questo ruolo, è necessario possedere le seguenti competenze:
* Comunicazione efficace per garantire un rapporto positivo con i colleghi.
* Capacità di lavorare in equipe per raggiungere gli obiettivi comuni.
* Gestione del tempo per assicurarsi che le mansioni vengano completate entro i tempi previsti.
* Organizzazione per mantenere l'ordine e la pulizia degli spazi comuni.
* Disponibilità a apprendere nuove competenze e procedimenti.
Se si possiedono queste qualifiche e si hanno le necessarie competenze per aiutare la nostra squadra, allora questa sarà una grande opportunità per noi.