 
        
        Buyer 
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, ****** persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati 
La figura scelta sarà inserita all'interno della Direzione Acquisti e si occuperà delle seguenti attività: 
Attività: 
Riconoscere le caratteristiche tecnico funzionali del prodotto e/o servizio relative alla richiesta di acquisto pervenuta da Operations al fine di individuarne il giusto rapporto qualità/prezzo; 
Individuazione e valutazione delle corrispondenze di prodotto e/o servizio offerte dal mercato di fornitura; 
Elaborazione delle richieste di offerta, complete delle necessarie specifiche di fornitura e conseguente apertura ricerca di mercato mediante invio delle richieste di offerte stesse ai fornitori idonei; 
Esame delle offerte con predisposizione della scheda sintetica di confronto fra i vari fornitori contenente le informazioni tecnico-commerciali necessarie per deliberare il fornitore al quale affidare il subappalto o la fornitura; 
Omologazione fornitori in collaborazione con la struttura di Back-Office (per richieste di apertura anagrafiche, registrazione e qualifica ad albo fornitori) 
Trattativa con il fornitore ritenuto idoneo in base alla compliance aziendale, alle capacità tecnico produttive e commerciali; 
Stesura del contratto di subappalto al fornitore prescelto su apposito sistema informatico aziendale nel rispetto della normativa applicabile, con pianificazione del subappalto mediante verifica delle quote subappaltabili e delle richieste del cliente in coordinamento con la struttura di back office. 
Supporto nella gestione del parco auto aziendale, nella gestione di archiviazione fisica e digitale della documentazione del parco auto aziendale; 
Supporto nel processo di consegna, ritiro, riconsegna mezzi, manutenzione e documentazione amministrativa delle auto; 
Supporto nell'attività di data entry sul software gestionale aziendale; 
Supporto nella gestione del processo di raccolta e analisi dei dati relativi a costi e consumi del parco auto, carte carburante, emissione, smistamento e supporto ai drivers; 
Supporto gestione telepass, contravvenzioni e multe stradali. 
Si richiede: 
Titolo di studio diploma in discipline tecniche e/o laurea in economia. 
Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; 
Buona conoscenza del pacchetto Office 365 ed in particolare Excel; 
Si offre: 
Contratto a tempo indeterminato 
Pacchetto Welfare 
Formazione competente 
Lavorare per un'azienda leader di settore 
Servizio di trasporto gratuito Bologna/Zola Predosa e servizio e mensa aziendale. 
Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO) 
L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. 
n. 
********, ai sensi delle leggi ****** e ****** e dei Decreti Legislativi n. 
215 e n. 
216 del **** sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 
13 del Decreto Legislativo 30 giugno ****, n. 
196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 
13 del GDPR (Regolamento UE ********).