Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sondrio,
seleziona per conto di un importante azienda cliente situata a Bormio, una figura di:
RECEPTIONIST
Posizione
La risorsa si occuperà delle principali attività di accoglienza e back office, tra cui:
* Gestione delle attività di check-in e check-out;
* Accoglienza degli ospiti e, quando necessario, supporto alla spa della struttura;
* Gestione delle prenotazioni e dei pagamenti;
* Interfaccia con gli ospiti prima e durante il soggiorno, garantendo un servizio cortese e professionale.
Requisiti
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza parlata e scritta dell italiano e dell inglese;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di receptionist o in mansioni analoghe;
* Buone capacità relazionali, organizzative e orientamento al cliente.
Altre informazioni
Orario di lavoro: 6 giorni su 7, con riposo settimanale, su turni variabili nella fascia oraria 8:00 - 20:00.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Sede di lavoro: Bormio (SO)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it