Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operativa nel settore della logistica e della gestione dei trasporti seleziona una risorsa da inserire all’interno del reparto amministrativo. La figura fornisce supporto nella gestione documentale e nelle attività amministrative di base, collaborando con i vari uffici per garantire il corretto flusso operativo.
Mansioni principali:
* Gestione delle pratiche amministrative secondo le procedure aziendali
* Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a spedizioni, fornitori e clienti nei sistemi informatici
* Archiviazione ordinata di documentazione cartacea e digitale
* Supporto alle attività di segreteria generale e interfaccia con ufficio logistico.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel
* Precisione, puntualità e capacità di problem solving operativo
* Buone doti comunicative ed organizzative
* Attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle attività.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full-time: dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Supervisione da parte del team durante le fasi operative.
Sede di lavoro: Gubbio.