Siamo una catena di ristoranti in espansione e stiamo cercando personale di sala e di cucina motivato e dinamico per il nostro locale presso l'area di servizio a SAN GIACOMO SUD (RAGUSA). Se hai passione per la ristorazione e desideri far parte di un team giovane e competente, questa è l'opportunità che fa per te!
Personale di Sala
Accoglienza al cliente, servizio al banco e ai tavoli, allestimento vassoio, attività base di magazzino
Personale di Cucina
Assemblaggio ordini, Preparazione piatti, gestione della griglia, lavaggio stoviglie, attività base di magazzino
Offriamo
Iniziale contratto part-time 24/30 ore settimanali, con turnazione pianificata con 3 settimane di anticipo, a tempo determinato con possibilità di proroga
Benefit: assistenza sanitaria integrativa, sconti su tutti i punti vendita ChefExpress
Requisiti
Preferibile esperienza pregressa nella ristorazione
Buona attitudine al lavoro di squadra
Disponibilità a lavorare su turni durante la settimana e nel weekend, per i servizi di pranzo e cena
Se sei una persona solare, con voglia di crescere e di lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Tipo di contratto: Part Time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL, candidandoti alla presente offerta di lavoro accetti di creare una utenza sul portale inplace.it dal quale potrai seguire il processo di selezione.
#J-18808-Ljbffr