Studio Legale Sgromo ha una storia di oltre 50 anni. Lo studio è specializzato esclusivamente in casi di responsabilità medica e della struttura sanitaria e lavora su tutto il territorio nazionale.
Descrizione del Ruolo Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel
Reparto Amministrazione
del nostro Studio Legale.
Il candidato si occuperà di tutto il processo legato alla pianificazione, gestione e controllo dei costi dello Studio.
In particolare, le sue principali mansioni includono :
Analisi dei costi sulle base delle attività aziendali Predisposizione e monitoraggio del budget annuale e delle sue successive revisioni Identificazione dei principali scostamenti e delle loro cause Individuazione delle aree di miglioramento ed efficienza Predisposizione di costanti report sui costi / ricavi Monitoraggio dei contratti con fornitori e collaboratori
Orario di lavoro Full Time (NO COLLABORAZIONI) esclusivamente in presenza (NO SMART WORKING) nella
sede di
Principali requisiti Conoscenza delle tecniche di contabilità analitica Conoscenza degli strumenti di controllo di gestione Ottima conoscenza di Excel Ottima conoscenza di Software contabili Esperienza di almeno due anni di lavoro in controllo di gestione
Nice to Have Capacità relazionali e di lavoro in team Capacità analitiche e di Problem solving Attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati Produttività e flessibilità
Cosa offriamo Retribuzione commisurata all'esperienza Contratto a tempo determinato con finalità di assunzione Opportunità di crescita Ambiente di lavoro stimolante ed accogliente
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Assistente Amministrativo
• Giuliano di Roma, Italia
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