Service Key SpA, azienda specializzata in Facility Management Integrato che offre soluzioni personalizzate per la gestione a 360° degli ambienti di lavoro, dal cleaning professionale alla manutenzione di impianti, dalla disinfestazione alla logistica, e propone una vasta gamma di servizi ausiliari al core business di aziende private ed enti pubblici, sta ricercando per proprio personale una/un:
Addetto/a ufficio acquisti_Settore cleaning
La risorsa sarà inserita presso l'ufficio acquisti della sede di Padova con le seguenti mansioni:
1. Selezione e monitoraggio fornitori secondo categoria di acquisto
2. Richiesta, valutazione e selezione della miglior offerta
3. Emissione di ordine di acquisto tramite gestionale e gestione della relativa evasione
4. Supporto nella gestione delle attività della funzione acquisti, su necessità o programmate
5. Monitoraggio kpi relativi alla funzione
6. Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare ottimo utilizzo di Excel
Il candidato preferibilmente possiede:
7. Pregressa esperienza nel settore facility
8. Buone capacità comunicative e relazionali
9. Reale motivazione nello sviluppo della mansione, nella crescita personale e professionale
10. Ottima attitudine al problem solving
11. Competenze base di negoziazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.