Chi vogliamo incontrare:
Per l’importante progetto di crescita della nostra squadra tecnica energy solutions, dedicata al mondo della distribuzione di energia (media e bassa tensione), componenti elettrici di impianto e building technologies, ricerchiamo una figura tecnica che, con ambizione ed entusiasmo, si unisca al team di professionisti, consolidando la posizione di prestigio dell’azienda nel territorio di Lecco.
La risorsa si dovrà occupare di preventivazione, inserimento di offerte, supporto alla clientela e riferimento interno per la squadra commerciale.
Cerchiamo persone con queste caratteristiche e competenze:
- Diploma perito tecnico o laurea in elettrotecnica / elettronica
- Esperienza di almeno 2 anni nelle attività di front office
- Esperienza nella preventivazione in ambito elettrotecnico
- Buona capacità di comunicazione ed ascolto attivo
- Capacità di farsi veicolo del tratto distintivo Telmotor che vede la proposta commerciale fortemente sostenuta dalla competenza del servizio tecnico, al fine di posizionare l’azienda come solutions partner anche sul settore infrastrutture.
- Predisposizione al lavoro di squadra e alla sinergia con le aree commerciali Telmotor.
- Passione per il settore e curiosità verso le continue evoluzioni tecnologiche che lo caratterizzano.
- Capacità di autogestione e di pianificazione del proprio tempo per il conseguimento degli obiettivi condivisi con il proprio Responsabile.
Cosa offriamo:
- Inserimento in organico con contratto commercio a tempo indeterminato;
- Formazione continua e di alto livello, coaching e supporto per il raggiungimento dei risultati commerciali.
- Formazione tecnica continua con i brand di riferimento del mercato
- Un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di lavorare in un contesto agile e in continua evoluzione.