Service Technician PRO (m/f/d) Il Tecnico di assistenza si occupa dell'installazione, riparazione e manutenzione di tutti i prodotti Miele. Supporta nella risoluzione dei problemi collegati al loro utilizzo, fa consulenza e vendita per rispondere alle esigenze del cliente/consumatore e assicurandone la soddisfazione. Responsabilità Fornire informazioni ai consumatori sull'uso e la cura corretti dei prodotti Miele. Eseguire tempestivamente e accuratamente la risoluzione dei problemi, la diagnostica e le riparazioni. Vendere accessori, materiali di consumo, contratti e apparecchi. Mantenere aggiornate le conoscenze tecniche attraverso il regolare svolgimento di corsi di formazione. Segnalare i miglioramenti della qualità delle apparecchiature. Garantire il rispetto delle linee guida tecniche locali (ad es. test di sicurezza) e delle norme nell'attività quotidiana. Qualifiche Esperienza in ambito elettrico e/o tecnico. Conoscenza della lingua tedesca e italiana. Competenze richieste Capacità comunicative e di orientamento al cliente. Capacità di lavorare in autonomia e flessibilità. Capacità organizzative e di gestione delle priorità. Utilizzo del pacchetto Office. Patente B. Facci sapere se sei iscritto alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze. Miele Italia offre un ambiente giovane, internazionale, informale e altamente meritocratico. Entrare nella nostra azienda rappresenta un'esperienza unica e una brillante opportunità professionale.