**Posizione ricercata**
Per rafforzamento e implementazione del Nostro organico, siamo alla ricerca di un **Operaio saldatore**che si occuperàdella produzione e della lavorazione dei metalli, utilizzando tecniche di saldobrasatura.
Sarà responsabile della gestione e manutenzione delle attrezzature di saldobrasatura, garantendo la qualità del prodotto finito.
L'attività dell’operatore inserito consisterà nella saldatura (saldobrasatura) di accessori sui manufatti mediante cannello a fiamma GPL-ossigeno con apporto di disossidante e lega di saldatura.
L’operatore inserito in reparto svolgerà l’attività su banchi di lavoro_. _Le postazioni di saldatura sono dotate di aspirazione localizzata con braccio modulabile per l’aspirazione localizzata dei fumi.
**Requisiti essenziali**
- Esperienza mínima pregressa in ambienti di produzione e attività che prevedono lavorazioni di precisione (preferibile conoscenza del settore delle lavorazioni metalliche per il reparto della moda);
- Esperienza pregressa nella saldatura (saldobrasatura);
- Ottime abilità pratiche, manualità, attenzione al dettaglio;
- Buona volontà e ottime capacità di apprendimento;
Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì 08:00-12:00 / 13:30-17:30
Sede di lavoro: Peraga di Vigonza (PD)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno
Benefit:
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- Saldatura: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Operaio Saldatore (M/F)
🏢 Destro Paolo
📍 Vigonza