Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella fornitura di servizi per la gestione dei consumi domestici e aziendali ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata al supporto informativo e operativo della clientela.
Mansioni principali:
* Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, email e canali digitali
* Inserimento e aggiornamento delle pratiche nei sistemi gestionali aziendali
* Fornitura di informazioni chiare sulle procedure e sui servizi disponibili
* Supporto nella risoluzione di segnalazioni e reclami, in coordinamento con i reparti interni
* Monitoraggio e archiviazione digitale della documentazione relativa alle richieste
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona dimestichezza con strumenti digitali e pacchetto Office
* Ottime capacità comunicative e di ascolto
* Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving
* Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente
Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto aziendali e strumenti digitali forniti.