Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d’acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l’esperienza del cliente.
**Cosa farai**:
- Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;
- Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;
- Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;
- Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;
- Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
**Cosa richiediamo**:
- Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive;
- Diploma di maturità / laurea triennale;
- Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;
- Patente di guida B (requisito essenziale);
- Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
**Cosa offriamo**:
- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
- Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL: € 21.000 + bonus legati alle performance della filiale;
- Formazione specifica, in aula e "on the job";
- Ambiente energico, giovane e informale;
- Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
- Il luogo di lavoro sarà presso la filiale di Bergamo e i turni prevedono un totale di 40 ore a settimana, dal lunedì al venerdì su turni dalle 09:00 alle 19:30 e il sabato dalle 09:00 alle 15:00.
Se pensi di essere la persona giusta puoi inviare il tuo CV