PIl team Technical Engineering di Adecco Italia Spa è alla ricerca di unb TECNICO HELP DESK /bper un'azienda di Campodarsego che progetta, produce e commercializza componenti per la domotica, la videosorveglianza e l'antincendio. /ppbr/ppb Il ruolo /b /ppLa ricerca è stata aperta per l'aumento delle attività all'interno del reparto di assistenza tecnica che rendono la necessità di un incremento di organico. /ppbr/ppb✅ Attività /b /pulliAssistenza della rete degli installatori e dei distributori. /liliGestione delle chiamate entranti al numero di assistenza. /liliGestione delle richieste tramite SMS e Whatsapp. /liliGestione delle mail (richiesta manualistica, risoluzione problematiche). /liliConfronto con responsabile per la parte di installazione. /liliGestione dei ticket. /liliGestione degli applicativi proprietari e non. /liliAssistenza da remoto e gestione degli interventi. /li /ulpbr/ppb✅ Requisiti /b /pulliEsperienza pregressa in configurazione di sistemi domotica, videosorveglianza e antintrusione. /liliBuona conoscenza su reti TCP/IP, indirizzamenti IPV4 - IPV6, apparati coinvolti (router, /li /ulpswitch, DNS). /pulliBuona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. /liliBuona gestione del tempo. /liliLavoro di squadra. /liliGestione dello stress. /liliDialettica. /li /ulpbr/ppb Cosa offriamo /b /ppE' previsto un inserimento a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico e RAL di 28.000 euro. /ppSi aggiungono buoni pasto. /ppbr/pp bSede di lavoro: /b Campodarsego. Non sono previste trasferte. /ppbr/ppI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). /ppFacsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. /ppATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. /ppAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). /p