Overview
Interessante occasione competente settore credito
Responsibilities
Gestire e coordinare quotidianamente un team di operatori call center, assicurando il rispetto delle procedure e delle tempistiche.
Monitorare le performance individuali e di gruppo, fornendo feedback costruttivi e supporto per il miglioramento continuo.
Organizzare e facilitare sessioni di formazione e aggiornamento per il team.
Collaborare con i responsabili di area per ottimizzare processi e flussi di lavoro.
Gestire eventuali problematiche operative o relazionali, mantenendo un clima positivo e produttivo all\'interno del team.
Preparare report e analisi sull\'andamento delle attività per la direzione aziendale.
Profilo del Candidato
Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento all\'interno di strutture commerciali, in particolare outbound.
Ottime capacità di leadership e comunicazione.
Capacità di gestione dello stress e problem solving.
Orientamento al risultato e attenzione alla qualità del servizio.
Buona conoscenza degli strumenti informatici.
Offerta
Ottima occasione di carriera.
Luogo: Vittorio Veneto, Veneto, Italy
J-*-Ljbffr