Almus Company seleziona per la sede di Parma 6 nuovi/e collaboratori/collaboratrici da inserire e formare a nostre spese nell'ambito del MARKETING DIRETTO. **Posizione**:
L'attività è sempre svolta in team di 2/4 persone presso eventi che variano di settimana in settimana sul territorio di Parma e provincia. Ogni evento è facilmente raggiungibile con i mezzi. Il compito della risorsa sarà quello di promuovere, sensibilizzando la clientela del punto vendita, i progetti dei nostri clienti, sviluppando skills di negoziazione, storytelling e vendita. **Requisiti**: - Residenza/domicilio in provincia di Parma;
- Desiderio di mettersi alla prova;
- Customer service impeccabile;
- Ottime capacità di Team-working;
- Eccellenti capacità dialettiche;
- Voglia di crescere all'interno di un'azienda;
- Disponibilità IMMEDIATA per l'inizio dell'attività lavorativa. Per imparare a farlo avrai accesso a formazione a nostre spese e affiancamento sul campo. Imparando a formare e organizzare team, coordinare campagne evento e gestire una agenzia di Marketing come la nostra! **Altre informazioni**:
Ti offriamo: - Contratto regolare con pagamenti mensili.
- Premio ed incentivi premio.
- Offriamo formazione continuativa e parallela all'attività lavorativa, a spese aziendali. In aula e/o online e simulazioni, accesso ad un portale di e-learning e in affiancamento.
- Opportunità di prendere parte a viaggi lavorativi in Italia e/o all'estero. Non è Richiesta esperienza pregressa nel settore prendiamo in considerazione anche profili alla prima esperienza oppure che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico come: commessa, commesso, barman, agenzia turismo, accoglienza clienti, front-office, animatrice, animatore, promoter, hostess, brand ambassador, baby sitter.