Overview Ricerchiamo una risorsa da inserire nel nostro team amministrativo con mansioni legate alla gestione contabile e amministrativa dell’azienda. La figura si occuperà di supportare la contabilità ordinaria e la gestione operativa degli uffici, contribuendo al corretto funzionamento delle attività aziendali. Requisiti Diploma e Laurea in Economia o discipline equivalenti; Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile in contesti aziendali Buone capacità organizzative e di gestione delle scadenze Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra Automunito / a e disponibile a lavorare in sede Mansioni Registrazione della prima nota e scritture contabili fino alla chiusura del bilancio Predisposizione di bilanci provvisori mensili Gestione della fatturazione attiva e passiva Emissione e registrazione DDT Gestione e riconciliazioni bancarie Controllo e liquidazione IVA mensile Gestione dei pagamenti scadenzari di clienti e fornitori, inclusi F24 Controllo generale delle entrate / uscite aziendali e dei negozi Sede di Lavoro Pomezia (RM) Inquadramento e Retribuzione Contratto di lavoro a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; Orario full time. Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Aut. Min. 1314 RS. Benefit Buoni pasto Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale J-18808-Ljbffr