Risorse Umane e Finanziarie: Coordinatore
Descrizione del Lavoro
Coordiniamo il team di gestione delle risorse umane e finanziarie per garantire l'efficienza e la tracciabilità di tutte le attività amministrative.
Nel ruolo di Coordinatore delle Risorse Umane e Finanziarie, sarai responsabile della supervisione dei processi finanziari e amministrativi, inclusa la gestione della contabilità generale, della tesoreria e dei rapporti con gli istituti di credito.
Sarai inoltre coinvolto nella pianificazione finanziaria e industriale, compreso il bilancio previsionale, il budgeting e i piani di tesoreria.
Gestirai anche le scritture contabili, incluse quelle di rettifica e assestamento, nonché la gestione amministrativa del credito.
In collaborazione con il dipartimento HR, supporterai le attività di implementazione e monitoraggio legate all'adozione del Modello 231 e di policy ESG.
Infine, contribuirai a supportare il consiglio di amministrazione nelle analisi a supporto delle decisioni di capital budgeting e/o di M&A.
Competenze Richieste
* Esperienza nel campo delle risorse umane e finanze
* Conoscenza dei processi finanziari e amministrativi
* Abilità di pianificazione e gestione delle risorse
* Capacità di comunicazione efficace
Benefici
Potrai godere di un ambiente di lavoro dinamico e professionale, con opportunità di crescita e sviluppo personale.
Sarai coinvolto in progetti interessanti e sfidanti che ti permetteranno di mettere in pratica le tue competenze e di imparare nuove abilità.
Aiuterai a contribuire al successo dell'azienda, lavorando in una squadra motivata e appassionata.
Potrai accedere a programmi di formazione continua e di sviluppo professionale per migliorare le tue competenze e aumentare le tue possibilità di carriera.
Altro
Ti dedicheremo tempo e risorse per aiutarti ad adattarti al tuo nuovo ruolo e a diventare un membro produttivo della nostra squadra.
Possono essere necessarie ulteriori informazioni o colloqui per completare questo processo.