JUNIOR BUSINESS MANAGER
AYES multinazionale di consulenza ingegneristica e tecnologica in rapida espansione, sia in Italia che all'estero, ricerca Junior Business Manager per la sede di Torino.
Cosa farai:
Sales & Business Development
- Gestione di attività commerciali finalizzate all'acquisizione di nuovi progetti; - Creazione di nuove opportunità di business con clienti prospect e account management; - Gestione della relazione con i clienti acquisiti e comprensione delle opportunità presenti sul mercato; - Raccolta delle esigenze tecnico-progettuali e offerta di servizi consulenziali; - Partecipazione alla redazione di offerte commerciali.
Business Unit Management
- Gestione del proprio team di consulenti; - Gestione del budget; - Gestione finanziaria della propria Business Unit.
Recruiting & Talent Management
- Identificazione nuovi talenti e recruiting di nuove risorse; - Gestione del percorso di crescita e di carriera dei dipendenti in collaborazione con il dipartimento HR.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria. - Esperienza (anche minima) come consulente. - Approccio imprenditoriale. - Intraprendenza e ottime doti comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in autonomia gestendo diverse responsabilità. - Proattività e motivazione nel raggiungere obiettivi sfidanti. - Ottima conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
Far parte di AYES significa entrare in un contesto internazionale, vivace, in continua evoluzione, dove il talento viene valorizzato e la crescita è concreta.
Ti aspettano formazione, responsabilità, e un percorso professionale chiaro, con il supporto di un team appassionato e innovativo che si impegna a offrire soluzioni di alta qualità ai nostri Clienti.
Pronto/a a fare il salto?
Inviaci il tuo CV. E' il momento giusto per entrare a far parte del nostro team!
SAY YES AND GROW WITH AYES.