Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Support engineer usa

Magenta
Contratto a tempo indeterminato
Imagicle
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Da 14 anni, Imagicle progetta e sviluppa una suite di applicazioni di UC e soluzioni conversazionali omnicanale, basate sull’Intelligenza Artificiale, per migliorare la Customer (CX) e la Employee (EX) Experience, nel Cloud o nei Data Center dei nostri clienti, per il massimo della flessibilità.

Abbiamo iniziato in Italia insieme ai nostri partner e ora siamo presenti in quasi tutto il mondo anche grazie alle nostre sedi estere (Ryad, Dubai, Miami e Parigi). Le nostre applicazioni, utilizzate in oltre 150 Paesi nel mondo, soprattutto in Europa, Medio Oriente e Nord America, aiutano i clienti ad avere comunicazioni più veloci, intelligenti e semplici.

Con un team di oltre 120 persone e con una passione condivisa per clienti felici, lavoriamo ogni giorno nei nostri uffici o da remoto (anche se insieme è tutto migliore) in un ambiente di lavoro sereno e stimolante, creando prodotti e servizi di qualità che sono scelti da migliaia di imprese, pubbliche organizzazioni, ospedali, università in tutto il mondo.

Con questa mission in mente e l’obiettivo di crescere insieme, stiamo cercando una persona con una grande passione per la tecnologia che possa unirsi al nostro team come Support Engineer.

Al fine di aiutare e supportare i nostri partner e clienti che si trovano in America (Nord, Centro e Sud), farai parte di un team di tecnici e lavorerai dall’Italia da uno dei nostri uffici fisici (Milano, Treviso o Massarosa in provincia di Lucca) o da remoto; il nostro è un modello di lavoro ibrido. Le attività del nostro team di Support sono una parte critica del nostro successo, e cerchiamo le persone migliori in assoluto da inserire nel nostro team in un contesto internazionale.

È un momento magico per iniziare a lavorare in Imagicle. Ti senti pronto alla sfida?

Cosa farai in Imagicle

* Fornire supporto tecnico di alta qualità per le nostre applicazioni seguendo l’orario della West Coast americana
* Gestire e risolvere problemi tecnici e collaborare con il nostro team di R&D per risolvere problemi più avanzati quando necessario
* Documentare i passaggi per la risoluzione dei problemi
* Partecipare al supporto e alla formazione dei clienti

Cosa devi avere/conoscere

* Passione per l'informatica
* Propensione al lavoro di gruppo
* Orientamento al cliente
* Ottime capacità di problem solving
* Buona conoscenza di networking e troubleshooting
* Buona conoscenza dell'inglese (liv. B2 o superiore)

Ed è meglio se...

* Conosci il VoIP ed i PBX Cisco, Microsoft Avaya o Asterisk
* Sai lavorare con Windows Server e piattaforme di virtualizzazione
* La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus

Cosa troverai

* Un team affiatato di colleghi competenti e sempre pronti a dare una mano
* Un ambiente di lavoro accogliente e dinamico, che tu stesso potrai contribuire a migliorare perché “è sempre una questione di persone felici”
* La possibilità di lavorare da casa quando vorrai ma anche la disponibilità di lavorare presso i nostri uffici in Italia e all’estero
* Strumenti di lavoro innovativi basati sul Cloud che ci permettono di lavorare ovunque
* Miglioramento delle competenze con le ultime tecnologie UCC e IT
* Impegno a lungo termine e un percorso di crescita professionale personalizzato definito in base alle tue caratteristiche
* L'accesso totalmente a carico dell'azienda a una piattaforma di e-learning con all'interno più di 4000 corsi su vendita, soft-skills e IT
* Buoni pasto del valore di 8,00 € per ogni giorno lavorato
* Un piano di compensi e incentivi in grado di premiare la tua voglia di raggiungere e superare gli obiettivi
* Un ambiente informale, dove si vive in armonia e dove contiamo su di te per renderlo migliore, perché “E’ sempre una questione di persone felici ”

Se ti rispecchi in questo annuncio e nel nostro approccio saremmo felici di conoscerti meglio! Crediamo che tu possa fare la differenza nel nostro team, quindi non esitare a candidarti: ti assicuriamo che non ti annoierai mai!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Magenta
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Support Engineer USA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva