Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: Vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vita. Il tutto all’insegna di un made in Italy che combina design e tecnologia nell’ottica della più sicura affidabilità e benessere diffuso. Abbiamo un modo per chiamare tutto questo: Energia Positiva. Un’energia sicura, rispettosa dell’uomo e dell’atmosfera, intelligente, facile da controllare e bella da vedere. La stessa energia che respiriamo noi ogni giorno, quando lavoriamo pensando a migliorarci e a migliorare sempre di più tutto quello che facciamo. L’Energia Positiva è la nostra filosofia.
**Posizione**:
Il titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Responsabile del Laboratorio Prove, sarà impegnato nelle attività di prova e controllo sui prodotti elettronici/elettromeccanici durante le fasi di sviluppo e, successivamente, sulla produzione di serie, al fine di garantire la conformità dei prodotti ai requisiti specificati nelle norme di riferimento.
In aggiunta, si dovrà occupare della taratura e conferma metrologica della strumentazione di misura all’interno del laboratorio di metrologia, come pure della stesura dei rapporti di prova/taratura e delle relazioni tecniche, nonché della valutazione/discussione dei risultati.
**Requisiti**:
**Altre informazioni**:
E’ richiesta la disponibilità full-time.
Sede di lavoro: Marostica (VI).
Vi chiediamo cortesemente di allegare il vostro Curriculum Vitae.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dall'Azienda, la ricerca è da considerarsi conclusa.