Stiamo cercando una risorsa da inserire in tirocinio nell’organico del Segmento “Commercial Vehicle Solutions (CVS)”, che avrà il compito di collaborare con il team di Customer Care per: - preparare e configurare le piattaforme per renderle fruibili al cliente - illustrare ai clienti le caratteristiche e le modalità di funzionamento dei diversi prodotti e servizi - verificare i prodotti in garanzia Ha conoscenze di base della lingua inglese e del pacchetto Office Ha capacità di problem solving e di gestione della comunicazione interpersonale; è considerato di particolare rilevanza un’esperienza pregressa all’interno di team e la relativa capacità di lavorare in modo sinergico all’interno di esso. È richiesta la patente B, per occasionali brevi trasferte da effettuarsi con l’auto aziendale in pool. COSA OFFRIAMO Ambiente positivo e dinamico inserito in un contesto di azienda multinazionale. Partecipazione alle attività organizzate per i dipendenti, quando in linea con il percorso formativo in atto. Durata tirocinio: 6 mesi rinnovabili, al termine del tirocinio verrà valutata la possibilità di rinnovo Compenso € 900,00 netti/mese Mensa aziendale Lo stage, in base alle attività assegnate, può prevedere occasionalmente anche lavoro in smart working. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €900,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Lavoro da casa - Mensa aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Dove abiti? Esperienza: - Customer Care: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Italiano a livello madrelingua (Obbligatorio)