 
        Per conto di azienda operante nel settore automobilistico si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio back office con il ruolo di addetto/a all’inserimento ordini. La figura si occuper della gestione operativa e documentale degli ordini, contribuendo all’efficienza del flusso commerciale e logistico. Mansioni principali: - Inserimento e aggiornamento ordini all’interno del gestionale aziendale - Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email relative a richieste, informazioni e reclami sugli ordini - Elaborazione e verifica dei documenti di trasporto (DDT) - Archiviazione digitale e cartacea della documentazione commerciale Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e degli strumenti digitali - Ottime capacit organizzative e di gestione simultanea di più attivit (multitasking) - Predisposizione al lavoro in team, precisione e buone doti comunicative Offerta: - Tempo determinato di 3 mesi prorogabile - Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30 - Formazione retribuita e affiancamento operativo. vetrinabakeca