Overview
Cerchiamo un
Tecnico Informatico
esperto e motivato per unirsi al nostro team. Il candidato ideale si occuperà della gestione e dell'assistenza del software gestionale Nempos, oltre a fornire supporto tecnico hardware e software a 360 gradi per la nostra clientela. Il ruolo è a tempo completo e indeterminato. Responsabilità
Installazione e configurazione del software Nempos presso i clienti. Formazione e supporto agli utenti sull'utilizzo del software. Diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche. Assistenza hardware (PC, server, stampanti, reti) e software (sistemi operativi, Office, ecc.). Gestione delle richieste di supporto tramite telefono, email e ticket system. Collaborazione con il team per ottimizzare i processi di assistenza. Qualifiche
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (client e server). Competenze avanzate nella configurazione di reti LAN / WLAN. Capacità di diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software. Spiccate doti comunicative e relazionali per interagire con i clienti. Problem solving e capacità di lavorare in autonomia. Patente B.
#J-18808-Ljbffr