Randstad Inhouse Service Divisione di Randstad Italia S.p.A, ricerca per importante azienda cliente bresciana:
Impiegata d’ufficio - segreteria
Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi
Orario di lavoro: full time orario ufficio
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza;
Sede di lavoro: Lonato del Garda
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Diploma;
* Ottime doti organizzative e di problem solving;
* Affidabilità e senso di responsabilità;
* Predisposizione alla collaborazione;
* Elevata riservatezza e discrezione;
* Maturata esperienza in ambito office di almeno 4 / 5 anni.
Cosa aspetti? Candidati ora! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* supporto nelle attività di gestione agenda
* redazione e preparazione di documentazione su richiesta
* gestione delle attività di segreteria
* archiviazione e gestione della corrispondenza (email)