Posizione: Consulente Junior Categoria Protetta Senza Esperienza Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo.
Aiutiamo i nostri clienti a esplorare nuove occasione di sviluppo e di crescita del valore, identificando i rischi e definendo le migliori strategie di gestione e di controllo.
Stiamo cercando una persona, anche con la prima esperienza competente, che voglia misurarsi in un contesto agile e internazionale.
Requisiti di istruzione
Laurea triennale o magistrale in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Informatica, Matematica o Ingegneria (Informatica, Biomedica, Gestionale, Elettronica, ecc.)
Responsabilità e focus di intervento
Audit & Compliance – Consulenza ai principali clienti del settore industriale e pubblico in materia di mitigazione dei rischi di compliance (es. 231, 262, SOX, Tax Control Framework, Anti-Money Laundering).
Technology – Consulenza in materia di Cyber Security (Cyber Strategy & Resilience, Operational Technology Security, Data Protection, Business Continuity Management e Business Impact Analysis) e Data Analytics.
Offriamo un contratto di apprendistato volto ad acquisire nozioni teoriche e al contempo esperienze pratiche sul campo.
La posizione è aperta esclusivamente a persone appartenenti alle Categorie Protette (L.)
Località: Brugherio, ITALY
J-*-Ljbffr