Azienda Cliente con sede in Camposanto, con 50 dipendenti ed operante nel settore edile, leader nelle attivit di demolizione, urbanizzazione e costruzione, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Responsabile ufficio acquisti da assumere direttamente a tempo indeterminato Sede di lavoro: Camposanto Il ruolo di Responsabile ufficio acquisti prevede: - definizione delle strategie di approvvigionamento individuando le priorit e gli obiettivi, in collaborazione con la Direzione Aziendale, - selezione e valutazione dei fornitori, tenendo conto di diversi fattori come la qualit dei prodotti, i prezzi, i tempi di consegna, la capacit di innovazione e l'affidabilit, - gestione del budget acquisti, assicurandosi che le spese rientrino nei limiti stabiliti e che si ottenga il miglior rapporto qualit -prezzo, - individuazione e selezione di fornitori affidabili e competenti con i quali creare rapporti di partnership, - negoziazione con fornitori per ottenere le migliori condizioni economiche e contrattuali (in termini di prezzo, di pagamento, di consegna), - gestione della supply chain e dei processi di approvvigionamento, dalla pianificazione degli ordini alla ricezione della merce, garantendo efficienza e puntualit, - capacit di analizzare i costi e identificare aree di miglioramento per ridurre i costi di approvvigionamento, redigendo un piano di Cost Saving, - monitoraggio delle performance, analizzando indicatori chiave (costi, tempi di consegna, qualit dei prodotti), per identificare aree di miglioramento e ottimizzare i processi, - gestione e coordinamento di un team di sottoposti, fornendo supporto, formazione e supervisione, - gestione del rischio (rischio di interruzioni della fornitura, di aumento dei prezzi o di non conformit dei prodotti, ecc.), - attenzione alle normative vigenti, - analisi e reporting verso la Direzione Aziendale. Per ricoprire tale ruolo è necessario : - possesso di Diploma e/o Laurea in materie economiche o discipline correlate, - pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo presso aziende del settore edile, - essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo pieno: dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato, - CCNL Edilizia, - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca