Noi di Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come Assistente marketing e comunicazione/ Segretaria per un nostro rilevante cliente nel settore della finanza agevolata con sede in prov. Brescia.
Se hai maturato anche una breve esperienza e desideri far parte di un azienda in forte espansione, questa è l’opportunità che fa per te!
Ricoprirai un ruolo chiave nel supporto al management aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività marketing, amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni.
Responsabilità principali
- Supporto alla direzione:
- Gestione dell’agenda del/della Direttore/Direttrice, organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi.
- Preparazione di documenti, presentazioni e report aziendali.
- Filtro delle comunicazioni (telefoniche, email, posta) e gestione delle priorità.
- Organizzazione e coordinamento:
- Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, riunioni e incontri interni/esterni.
- Preparazione e gestione di verbali, ordini del giorno e materiali di supporto per le riunioni.
- Coordinamento con altri dipartimenti per garantire il corretto flusso di informazioni.
- Attività amministrative:
- Gestione delle spese e dei rimborsi del/della Direttore/Direttrice.
- Relazioni esterne:
- Supporto nella gestione delle relazioni pubbliche e nella comunicazione social.
Candidatura e requisiti
- Laurea in ambito marketing o affine.
- Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
- Capacità organizzative e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e alla precisione.
- Doti comunicative e relazionali, con capacità di interagire con interlocutori di diverso livello.
- Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni riservate.
- Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione social.
- Conoscenza della lingua inglese è considerata un plus.
Cosa si offre
- Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio.
- Un ambiente di lavoro stimolante e professionale.
- Opportunità di crescita e formazione continua.
Sede e orario
- Sede: Flero(BS) – non è previsto smartworking.
- Orario: Full time: 8.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30.
Richiesta disponibilità immediata
Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto/a per una nuova sfida professionale, inviaci la tua candidatura!
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📌 Assistente Marketing e Comunicazione
🏢 Claire Joster
📍 Flero