Il nostro cliente è una PMI in zona Seriate che progetta e costruisce impianti di automazione industriale per diversi settori e applicazioni, caratterizzati da un alto livello di tecnologia e complessità, fortemente customizzati. Lavora con tutto il mondo e fa parte di un gruppo strutturato. Stiamo selezionando una figura da inserire in Ufficio tecnico che si occupi di:
-progettazione e disegno schemi elettrici di quadri e bordo macchina;
-interfaccia con i fornitori di componentistica elettrica:
-coordinamento con la produzione e gli altri team di progettazione (meccanica, software, robotica).
Il profilo ideale ha un diploma di estrazione elettrica/elettrotecnica, ha già maturato esperienza nella progettazione elettrica di impianti industriali di automazione e conosce almeno un software di disegno elettrico (preferibilmente Spac).
Si offre inserimento diretto in un contesto estremamente formativo e stimolante, con possibilità di affiancamento da parte di risorse esperte e di indubbia competenza. CCNL Metalmeccanico, buoni pasto, premio produzione. Ral ideale: € 35000- € 40000