Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

System & network administrator

Scorzè
Manpower
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Ricerchiamo per società operante in ambito Information Technology, con forte focus sull’innovazione e partner dei più importanti player sul mercato delle soluzioni IT:


SYSTEM & NETWORK ADMINISTRATOR

La risorsa sarà inserita all’interno del team, in affiancamento agli altri colleghi di comprovata seniority. Compito della risorsa sarà gestire e monitorare l’infrastruttura tecnologica dei clienti, fornendo il supporto e l’assistenza necessari per le problematiche di natura IT.

Le sue principali attività e responsabilità saranno:

1. Sviluppo, gestione e manutenzione delle infrastrutture di rete aziendali
2. Amministrazione di sistemi operativi Windows, inclusa la gestione di politiche di sicurezza e aggiornamenti
3. Implementazione e supervisione di soluzioni di backup per garantire la sicurezza e l'integrità dei dati
4. Monitoraggio delle prestazioni dei sistemi, identificazione e risoluzione proattiva dei problemi

La risorsa ideale si presenta con le seguenti caratteristiche:

1. Esperienza precedente, nello stesso ruolo o affini
2. Competenza nella progettazione e gestione di infrastrutture di rete (Server Microsoft)
3. Esperienza nella configurazione e gestione di Server, ambienti di virtualizzazione (VMware) e sistemi di Backup
4. Competenza nello sviluppo di infrastrutture di rete, mediamente VLAN, WAN, gestione Firewall, routing, switching

È prevista la possibilità di svolgere attività in smart-working, alternandola con attività in sede e on-site presso il cliente, quando necessario. Per gli spostamenti viene fornita l’autovettura aziendale (anche per il tragitto casa-lavoro). Non è prevista reperibilità.

Sede aziendale: limitrofi a Scorzè (VE)

Inserimento con contratto a tempo indeterminato e offerta economica in linea con l’esperienza e seniority maturate.

Benefit: buoni pasto, premio di produttività, auto aziendale (ad uso lavorativo), possibilità di ottenere certificazioni di settore.

Note: Se non si possiede un passaporto del paese per questa posizione, potrebbe essere necessario un permesso di lavoro. Per ulteriori informazioni, consultare il nostro blog.

Si raccomanda di non fornire dettagli bancari o di pagamento durante la candidatura. Eurojobs.com non è responsabile di contenuti esterni. Le candidature devono essere inviate tramite il pulsante 'Apply now'.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Borgoricco
Manpower
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a contabile
Casale sul Sile
Manpower
Collaboratore contabile
Offerta simile
Responsabile técnico di cantiere stradale
Treviso
Manpower
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Scorzè
Lavoro Scorzè
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > System & Network Administrator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva