Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi per imprese e privati seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti.
La figura opera all interno del team organizzativo commerciale, gestendo le comunicazioni con la clientela e fornendo supporto informativo e operativo in coordinamento con i reparti interni.
Mansioni principali
* Gestione delle comunicazioni con clienti e partner;
* Raccolta e aggiornamento dei dati anagrafici e delle richieste di servizio;
* Pianificazione degli appuntamenti e supporto alla gestione dell agenda aziendale;
* Coordinamento con il team interno per la risoluzione di richieste e segnalazioni;
* Cura della relazione con la clientela, garantendo assistenza e cortesia durante le interazioni.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Precisione, affidabilità e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Competenza informatica di base (Word, Excel, posta elettronica);
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
* Inserimento con affiancamento operativo e supporto del team.
Sede di lavoro: Padova
by helplavoro.it