Il Guest Experience Agent è un professionista qualificato responsabile di accogliere e assistere gli ospiti durante il loro soggiorno presso le strutture turistiche.
Tale figura lavorativa prevede l'implementazione di strategie di servizio personalizzato, la gestione delle richieste speciali, informazioni relative a convenzioni e agevolazioni disponibili per gli ospiti.
Si evidenzia altresì l'importanza della comunicazione efficace con i clienti finalizzata a soddisfare le loro esigenze specifiche.
Il ruolo del Guest Experience Agent si estende alla risoluzione rapida dei reclami o delle problematiche emerse durante il soggiorno, garantendo un'esperienza di viaggio eccezionale agli ospiti.
Nel dettaglio, questa figura professionale dovrà:
- Accogliere gli ospiti fornendo assistenza personalizzata;
- Rispondere alle domande degli ospiti relativamente al programma dei servizi offerti;
- Gestire le richieste speciali e anticipate dagli ospiti;
- Informare gli ospiti su eventuali modifiche programmatiche o problemi tecnici;
- Risolvere prontamente eventuali reclami o problematiche emerse durante il soggiorno.
La nostra azienda offre l'possibilità di crescita professionale e sviluppo personale ai propri dipendenti. Si garantisce inoltre la possibilità di acquisire competenze utili all'esecuzione del proprio lavoro.