Profilo Adecco Italia SpA ricerchiamo Impiegato/a ufficio acquisti per azienda cliente con sede a Zola Predosa. Responsabilità La risorsa si occuperà del rifornimento dei prodotti, effettua la pianificazione con scadenza ogni 3 mesi e verifica i conguagli. Si occuperà di monitorare lo stato avanzamento degli ordini e successivamente anche delle attività di assemblaggio del prodotto presso fornitori terzi. Si coordinerà con l'ufficio vendite per la preparazione delle distinte e con il relativo approvvigionamento. Skill e Professionalità Diploma o laurea in ambito tecnico/economico è gradita pregressa esperienza nel ruolo Buona conoscenza del pacchetto Office Buone capacità organizzative, precisione ed orientamento al problem solving Informazioni Aggiuntive Si offre un tempo determinato full time 40 ore settimanali. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).