Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE page is loaded
Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE
Apply locations ITA Lecce - Viale Risorgimento time type Full time posted on Posted 30+ Days Ago job requisition id R1559213
Job Title:
Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE
Job Description
Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta per chi sta valutando un percorso formativo e di crescita professionale nel Servizio Clienti, all’interno di un contesto aziendale internazionale, fortemente orientato all’innovazione.
Per la nostra sede di Lecce stiamo cercando delle risorse iscritte alle liste delle Categorie Protette (legge 69/1998) – da inserire come
OPERATORI ASSISTENZA CLIENTI (Categorie Protette)
Avrai modo di relazionarti e offire il tuoi aiuto ai clienti, ascoltando attivamente le loro richieste e proponendo loro soluzioni efficaci, così fornendo un eccellente servizio di Assistenza (via telefono, chat, email), rendendoti direttamente responsabile della loro customer satisfation.
REQUISITI:
- Appartenenza alle Categorie protette
- Diploma di Scuola Superiore;
- Essere automuniti (Sede di Lavoro: Lecce – Viale del Risorgimento)
COSA OFFRIAMO?
* Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 7 mesi.
* Possibilità di proroga e /o stabilizzazione.
* Inquadramento iniziale al 2° livello CCNL Telecomunicazioni.
* 30 h settimanali, divise in 5 gg lavorativi (LUN-DOM), fascia oraria 08:00/22:00
CHI SIAMO
Vuoi intraprendere un nuovo percorso all’interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Location:
ITA Lecce - Viale Risorgimento
Language Requirements:
Time Type:
Full time
If you are a California resident, by submitting your information, you acknowledge that you have read and have access to the Job Applicant Privacy Notice for California Residents
Similar Jobs (5)
Operatore Outbound Part-Time
locations ITA Lecce - Viale Risorgimento time type Part time posted on Posted 10 Days Ago
Consulente Outbound B2B - Lecce
locations ITA Lecce - Viale Risorgimento time type Full time posted on Posted 29 Days Ago
Customer Service Madrelingua/C2 Tedesco
locations 5 Locations time type Full time posted on Posted 30+ Days Ago
Hi, we're Concentrix. We’re a global technology and services leader that powers the brands of the future. We help well-known brands — the ones you use every day — improve their businesses with technology and integrated solutions, in over 70 countries.
Company Overview:
We power the brands of the future.
Some call us a global technology and services leader.
But we’re so much more.
Human-centered, tech-powered, intelligence fuelled.
Every day we’re busy helping over 2000 of the world's best brands
solve their toughest business challenges.
Whether it’s......
designing game-changing brand experiences,
building and scaling secure AI technologies,
or building loyalty to drive revenue.
We’ve got them covered. But how?
We design, build, and run fully integrated, end-to-end solutions across the entire enterprise, at speed and scale.
We’re the strategic thinkers who designbrand-defining experiences.
The technologists & engineers who buildsmarter solutions.
And the operational experts who run it all and make it work seamlessly.
By integrating strategy & design with data & analytics, enterprise technology,
and digital operations.
You could say, at the heart of everything we do lies a commitment to transform the way companies connect, interact, and grow across the world and into the future.
Experience the power of Concentrix.
Concentrix CVG Corporation isanEEO/AA/M/F/Vet/DisabilityEmployer.
#J-18808-Ljbffr