Adecco Italia S.P.A. Divisione Consultant ricerca per notevole azienda operante nel settore automotive, una figura di: Tecnico post-vendita (FRANCIA/SPAGNA) La risorsa sarà inserita in un team strutturato e si occuperà del supporto tecnico da remoto per prodotti e veicoli ISUZU.
Gestirà l'assistenza post-vendita sul mercato estero di riferimento mediante l'analisi delle segnalazioni di guasto, esecuzione di diagnosi e risoluzioni da remoto tramite software di monitoraggio e teleassistenza.
Coordina eventuali interventi sul campo, cura la documentazione tecnica e fornisce formazione e supporto ai clienti.
Mansioni: Analizza segnalazioni di guasto o anomalie sui prodotti/impianti installati presso i clienti.
Fornisce indicazioni tecniche ai tecnici sul campo o al personale del cliente, e coordina eventuali interventi in presenza, assicurando tempi rapidi di risoluzione.
Redige rapporti di intervento, aggiorna la documentazione tecnica Requisiti: Diploma di Laurea o Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Meccatronica; Lettura schemi elettrici, meccanici e pneumatici Conoscenza avanzata della lingua francese o spagnola.
Si offre: Contratto diretto in azienda a tempo determinato per stabilizzazione RAL *****k Flessibilità oraria L-V Possibilità di lavoro da remoto Luogo di lavoro: Cerea/Verona (VR)