Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT&Infrastracture per Consumer, Enterprise & Business ricerchiamo un/una
Coordinator Customer Service – Lingua Francese
La risorsa sarà inserita con il ruolo di Team Leader all'interno del dipartimento di Service Desk sul servizio Fatturazione Elettronica Francia.
Principali attività:
Monitorare l'andamento del service desk (code di lavoro e KPI);
Gestire il fornitore in termini di monitoraggio attività, indicazioni, aggiornamento della knowledge aziendale;
Elaborare template di risposta standard da fornire ai clienti per nuove casistiche di utilizzo del servizio;
Gestire direttamente i clienti che presentano problematiche di difficile soluzione;
Reportistica.
Requisiti:
Studi e/o competenze amministrative e fiscali;
Ottima conoscenza della lingua francese;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali browser internet;
Conoscenza di base del Servizio Fatturazione Elettronica e della relativa normativa
Capacità relazionali, organizzative e di gestione di un team;
Orientamento al Problem solving.
Offriamo inserimento diretto in azienda cliente con inquadramento e retribuzione commisurati ad esperienza.
Inserimento in una delle sedi del Gruppo (Milano, Bergamo, Arezzo, Firenze, Roma, Torino) con modalità di lavoro fortemente orientate al remoto e disponibilità ad effettuare trasferte.